18/06/2024 Avviso importante:

 

 

Gentile Cliente,

 

ci preme comunicarle che abbiamo individuato un accesso non autorizzato ad alcuni dati relativi ai nostri clienti.
I dati in questione, riguardano possibili documenti commerciali che potrebbero contenere anche dati di carattere anagrafico (come ad esempio nome e cognome, comune e provincia di riferimento, indirizzo email ecc).
Ci teniamo a precisare che non sono state compromesse credenziali di accesso al nostro portale di e-commerce e non sussiste quindi alcun rischio di accesso non autorizzato al portale.
Al fine di tutelare la sicurezza dei nostri clienti, ricordiamo che in nessun caso GB RICAMBI S.p.A.richiede via email o via telefono di fornire e/o inserire – nemmeno tramite link – codici personali o password di accesso: tali informazioni non devono mai essere divulgate a nessuno.
Alla luce del fenomeno, sempre più comune e sempre più numeroso di tentativi di utilizzo non lecito dei canali digitali – come ad esempio tentativi di phishing o altri contatti non autorizzati che potrebbero risultare dall’utilizzo di informazioni anagrafiche quali quelle compromesse in oggetto, vogliamo con questa comunicazione allertare tutti i nostri clienti.

 

Confermiamo che abbiamo immediatamente adottato tutte le azioni necessarie per gestire l’accaduto ed abbiamo altresì informato l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.
Per qualsiasi dubbio, richiesta di chiarimenti o in caso osservaste comportamenti anomali o non usuali nelle comunicazioni provenienti da GB RICAMBI S.p.A., è possibile scrivere a titolareprivacy@gbricambi.it

 

 

Cordiali saluti,
GB RICAMBI S.p.A.

 

 

 

I nostri cataloghi

 

Per avere a portata di mano tutte le informazioni sui ricambi e sugli accessori disponibili puoi scaricare tutti i cataloghi dei nostri prodotti.

 

VAI AL CATALOGO

Iscriviti alla newsletter